Antonio Campagna, tornato al Grifone lo scorso marzo dopo l’esperienza in Serie D all’Ostiamare, è stato riconfermato alla guida della prima squadra.
Il tecnico ha rilasciato delle dichiarazioni all’ufficio stampa della società di Via Portuense che riportiamo:
“Per me il Grifone è casa. Dopo la splendida esprienza all’Ostiamare in Serie D grazie alla famiglia Di Paolo, l’anno scorso quando è arrivata la chiamata del Grifone non c’ho pensato un attimo. Non potevo dire di no al club che mi ha fatto crescere. Con questi colori ho fatto tutta la trafila partendo dalla scuola calcio, agonistica, juniores e infine dallo scorso anno prima squadra. Ringrazierò sempre il Presidente Gismondi e il Direttori Silvestri e Proietti. Loro sono molto ambiziosi. Con il settore giovanile in questi anni sono arrivati 3 titoli regionali consecutivi, dunque anche con la prima squadra l’obiettivo è quello di alzare sempre più l’asticella.
Lo scorso anno secondo me insieme al mio staff e alla mia squadra, composta da un gruppo di ragazzi straordinari, abbiamo raggiunto la salvezza con qualche giornata di anticipo anche se quando sono arrivato, ovvero a marzo, la situazione non era bellissima sia a livello di classifica sia a livello mentale e di umore. Dunque siamo soddisfatti per la scorsa annata. Per questa stagione poi potrò contare anche sul contributo di Paolo Capodaglio che sta già facendo un grande lavoro. Stiamo allestendo una buona rosa, tra riconferme e nuovi arrivi con il gusto mix tra under e over. L’obiettivo è cercare di fare bene con serenità, spirito di sacrificio e lavoro settimanale. Non vedo l’ora di cominciare, ho tanto entusiasmo e speriamo in una grande stagione”





