L’Aurelianticaurelio è lieta di annunciare due nuovi innesti per l’Eccellenza 2025/2026: si tratta di Andrea Petrini (attaccante esterno classe 1997 reduce dalle esperienze con Civitavecchia, Pomezia, Ottavia e Boreale) e Simone Mercadante (portiere classe 1999 reduce dalle esperienze con Sff Atletico, Astrea, Duepigrecoroma e Ladispoli).
Andrea Petrini
“Inizia una nuova stagione in Eccellenza con grande entusiasmo e motivazione. Sono molto contento di entrare a far parte dell’Aurelianticaurelio perché il direttore Carelli lo conosco da tanto tempo, mi ha visto crescere e per me essere a disposizione di mister Lo Monaco rappresenta una scelta importante: sono stato convinto dalla serietà del progetto e dall’ambizione che ho percepito sin dal primo contatto con entrambi. A livello personale voglio dare il massimo per cercare di affermarmi in questa categoria. Come squadra, l’obiettivo è fare un buon campionato e salvarci quanto prima. Non vedo l’ora di scendere in campo e dare tutto per questa nuova avventura”.
Simone Mercadante
“Sono molto contento di essere arrivato all’Aurelianticaurelio, non appena il direttore mi ha chiamato non ho esitato a rispondere affermativo. Per me è una gioia particolare, perché è la squadra del mio quartiere e quindi ci tengo molto a fare bene quest’anno. L’obiettivo è la salvezza diretta e avendo visto la squadra lo scorso anno e avendoci giocato contro sono convinto che sia un obiettivo alla nostra portata”.
Ufficio Stampa Aurelianticaurelio




