Il Trastevere Calcio è lieto di annunciare che, nella stagione 2025/2026 di Serie D, i seguenti calciatori faranno parte della prima squadra:
MAURO DRISALDI (centrocampista classe 2008 | confermato) “Affronto con grande entusiasmo questo nuovo anno in Serie D con il Trastevere, società nella quale mi trovo ormai da 3 anni e che considero una vera e propria famiglia. Ho scelto di rinnovare perché ho percepito una forte volontà di crescita e un progetto serio e ambizioso. A livello personale voglio dare il massimo ogni giorno, crescere ancora e aiutare la squadra con il mio contributo dentro e fuori dal campo”.
JACOPO DELLA ROCCA (portiere classe 2008 | confermato) “Vedendo staff e lavoro che c’è dietro, la squadra sta puntando a fare molto bene. Obiettivi? Allenarmi, migliorare calcisticamente e mentalmente per poter diventare un professionista in futuro. Attualmente invece cercare di giocare il più possibile e augurarsi che la squadra riesca a giocarsela con tutte. Questo per me è il terzo anno tra U16, U17 e prima squadra”
CRISTIAN LUPI (terzino sinistro classe 2008, reduce dalle esperienze con Nuova Tor Tre Teste, Accademia Calcio Roma e Spes Montesacro oltre ad aver militato nella Rappresentativa del Lazio disputando il Torneo delle Regioni l’anno scorso) “Quest’anno per me è un’esperienza totalmente nuova, ringrazio tutta la dirigenza a partire dal Presidente e dai vari direttori per avermi dato questa opportunità. Ho scelto questo progetto perché voglio puntare a crescere prendendo come fonte d’ispirazione i ragazzi che hanno più esperienza di me. Gli obiettivi di quest’anno principalmente sono due: crescere e puntare a vincere il maggior numero di partite durante l’anno”.
MANUEL VALENTI (attaccante classe 2008 in arrivo da Arezzo con cui ha giocato con U17 e Primavera 4 vincendo il campionato con quest’ultima) “Ho scelto di sposare questo progetto per il fatto che si tratta di una società storica e gloriosa. I miei obiettivi personali sono sicuramente crescere e formarmi come giocatore, prendendo esempio dai ragazzi con più esperienza e più anni di me. Come squadra faremo il massimo per migliorare sotto tutti i punti di vista e cercheremo di arrivare il più in alto possibile. Ho percepito un grande legame di squadra, sono tutti pronti a sacrificarsi per il compagno”.
Ufficio stampa Trastevere




