L’esperto difensore del Colleferro Francesco Montella ha rilasciato delle dichiarazioni all’ufficio stampa del club rossonero che riportiamo:
“Con il direttore sportivo Valentino ho sempre avuto un ottimo rapporto: abbiamo giocato tante volte da avversari e ritrovarlo come compagno di squadra è stato un piacere. Con il tempo ho scoperto anche una bella persona e sono molto contento del nuovo ruolo che ha assunto qui a Colleferro.
Questa è una squadra giovane, con tanti ragazzi del territorio, e mi fa piacere che la società abbia voluto che restassi per dare il mio contributo. Il mio obiettivo sarà dare sempre il massimo, essere d’esempio e trasmettere voglia, sacrificio e lavoro.
Con il mister mi trovo molto bene: è una persona che ha voglia di mettersi in gioco e sono felice che abbia avuto questa opportunità. Sono certo che darà tutto per ripagare la fiducia che gli è stata data. Ai tifosi voglio dire di venire allo stadio, approfittando anche dell’accesso gratuito: mi piacerebbe entrare in campo e vedere sempre le gradinate piene.
Al di là del risultato, devono riconoscere in noi una squadra che lotta, si sacrifica e non arretra di un centimetro.“




