Si attendeva solo l’ufficialità: bomber Cristiano Bussi ed Astrea ancora insieme per il secondo anno consecutivo

Si attendeva solo l’ufficialità: bomber Cristiano Bussi ed Astrea ancora insieme per il secondo anno consecutivo

L’Astrea ha ufficializzato la riconferma del bomber Cristiano Bussi. L’attaccante classe 1989 vestirà dunque per la seconda stagione consecutiva la maglia biancoazzurra della squadra della polizia penitenziaria e in passato per lui tanta esperienza in Eccellenza con le maglie di Campus Eur, Ladispoli, Audace, Pomezia, Aranova, Lupa Frascati, CreCas, Aprilia, SFF Atletico, oltre a diverse presenze in Serie C con l’Isola Liri, Lanciano, Campobasso, Rimini e Paganese.

Di seguito la nota stampa del club con le parole del DS Iacomini:
Alcune situazioni familiari e organizzative non ci avevano permesso di tesserarlo da subito ma non è mai stato messo in discussione per lo spessore umano con il quale ha saputo conquistarsi lo spogliatoio bianco azzurro. Ci piace mettere in risalto valori che troppe volte vengono messi in secondo piano ma che per noi sono fondamentali…anche perché giudicare Cristiano Bussi dal punto di vista calcistico sarebbe superfluo e ridondante.
Il Responsabile della Prima squadra Iacomini:
“Ci sono giocatori che fanno la differenza anche con la semplice presenza e Cristiano è un modello per tanti. Sta bene fisicamente e sono anche convinto che lo scorso anno ha fatto anche meno di quello che realmente può dare…parlo in termini di goal che per gli attaccanti sono sempre un dato importante.
Lo considero ancora tra gli attaccanti più forti della categoria e sono felice che abbia deciso di rinnovare con noi”