Se la nostra indiscrezione fosse confermata da parte del club reatino si tratterebbe di un vero e proprio colpo di mercato del Rieti che andrebbe così a candidarsi seriamente per la vittoria finale del campionato di Eccellenza Girone A.
Dalle notizie in nostro possesso la proprietà, ovvero la famiglia Leoncini , starebbe perfezionando e dunque poi annunciare l’acquisto di bomber Francesco Marcheggiani.
Si tratterebbe di un ritorno nella sua Rieti per l’attaccante classe 1991 reatino doc Francesco Marcheggiani. Domenica nel turno preliminare di Coppa Italia di Serie D il centravanti ha disputato la sua ultima gara con l’Atletico Lodigiani e da quanto ci risulta proprio in queste ore sta firmando con il Rieti.
Per mister Stefano Scaricamazza e il DS Enrico Pagliaroli un ulteriore pezzo pregiato, considerando il fatto che Marcheggiani vanta quasi 400 presenze tra Serie C e Serie D con 200 gol messi a segno con le maglie di Rieti, Reggiana, Giada Maccarese, Gualdo, Cassino, Vis Pesaro, Lucchese, Ostiamare, Follonica Gavorrano, L’Aquila, Brindisi e appunto Atletico Lodigiani.
Dunque dopo il grande ritorno di capitan Tirelli è questione di ore per Francesco Marcheggiani.
Seguiremo gli sviluppi con molto interesse.




