9° Rete Oro Cup – Memorial Umberto Tersigni, dal 4 ottobre al via la kermesse con 44 squadre categoria 2014

9° Rete Oro Cup – Memorial Umberto Tersigni, dal 4 ottobre al via la kermesse con 44 squadre categoria 2014

Sta per tornare uno degli appuntamenti più attesi del calcio giovanile romano: la 9ª edizione della Rete Oro Cup – Memorial Tersigni organizzato dalla famiglia Minichino e da Sport In Tour del Presidente Giampaolo Morsa e del DG Sabino Esposito sotto l’egida dell’ AICS.

Dal 4 ottobre al 6 novembre 2025, i ragazzi nati nel 2014 saranno protagonisti di un mese di pura passione, sfide emozionanti e amicizie che vanno oltre il campo, giocando nei migliori impianti sportivi di Roma. Saranno ben 44 le squadre suddivise in 11 gironi 4. I centri sportivi che ospiteranno il torneo saranno il Blu Village dell’ ACR Football Club della famiglia Mariscoli, il Superga del Città di Ciampino della famiglia Cececotto, il campo Certosa, Genzano grazie al Presidente Amici, la Longarina della famiglia Totti e l’Honey Sport City a Casal Palocco.

Il torneo inizierà con una prima fase dove ogni partita conterà tantissimo: ogni gol, ogni parata, ogni azione potrà determinare il cammino della squadra. E poi, come sempre, arriverà il momento di sognare in grande: le squadre si divideranno in tre competizioni mozzafiato – Champions Rete Oro Cup, Europa Rete Oro Cup e Conference Rete Oro Cup – per incoronare i nuovi campioni.

Nella scorsa edizione abbiamo assistito a storie indimenticabili:

ACR FOOTBALL CLUB ha trionfato nella Champions

CITY FOOTBALL CLUB ha scritto il proprio nome nell’Europa

SCUOLA DEI LEONI 2018 ha conquistato la Conference

Quest’anno… chi prenderà il loro posto sul tetto della Rete Oro Cup?

Di seguito la composizione dei gironi della 9° Edizione del Rete Oro Cup – Memorial Umberto Tersigni riservato alla categoria 2014: