Giornata speciale per il Guidonia Montecelio 1937 Fc allo Stadio Comunale. Ieri, Giovedì 25 Settembre, Fabrizio Miccoli, ex calciatore che ha vestito la maglia della Juventus nella stagione 2003/04 con cui ha vinto una Supercoppa italiana, ed ex Palermo, Perugia, Lecce, Benfica e Fiorentina, con presenze anche nella Nazionale italiana, ha fatto visita al mister Ciro Ginestra, alla dirigenza composta dal Presidente Mauro Fusano, il direttore generale Fabrizio Lucchesi e il direttore sportivo Emiliano Donninelli.
L’ex attaccante ha avuto un piacevole incontro anche con la prima squadra rossoblù. Un esempio per i ragazzi il classe 1979 che vanta più di 220 reti in carriera, 81 delle quali con il Palermo, squadra alla quale ha legato la maggior parte della sua carriera e di cui è il miglior marcatore di tutti i tempi, il miglior marcatore in Serie A (74 reti) ed il giocatore con più presenze (165) in massima serie.
Il Guidonia Montecelio 1937 Fc ringrazia Miccoli e i suoi collaboratori, augurandosi al più presto di rivederli al Comunale.





