Dopo la sconfitta di ieri al Rocchi di Viterbo per 2 – 0 contro il Grifone Gialloverde, in conferenza stampa ha parlato il Presidente della Viterbese Salaris.
Queste le sue parole:
“Oggi non dovevamo perdere per tante ragioni. A Maccarese avevamo fatto male ed oggi volevamo fare bene e vincere per continuare più sereni. Io ho fiducia in questo staff e nella squadra perché vedo come si allena in settimana. I risultati arriveranno.
Mercato bloccato? La chiarisco. Abbiamo avuto un problema con Kordic, vecchio giocatore, per dei pagamenti non derivanti dal nostro operato. Il giocatore ha fatto causa e per questo la stiamo portando avanti. La conseguenza è il blocco dei tesseramenti. Abbiamo presentato tutti i documenti. Il tutto è passato dalla FIFA e non dalla lega, per questo abbiamo incaricato un avvocato di Viterbo esperto nel settore e sta lavorando per noi. Dovrebbe essere questione di ore, sono due settimane che siamo pronti allo sblocco della situazione. Una volta sbloccata la situazione, chi non vuole rimanere a Viterbo la porta è aperta. Non vogliamo caratteri deboli, l’importante è che il DS trovi persone disposte a lottare. Sono le stesse cose che chiedono Curva e tifosi dalla Tribuna e noi vogliamo questo.
Ho detto a Di Loreto di volere rinforzare la squadra perché dobbiamo fare bene, sennò è inutile fare investimento. Cesarini nello specifico? Non vuole andare via, si trova bene. Dobbiamo solo sbloccare la situazione mercato perché è prontissimo e vuole fare bene. Dispiace non poterlo rendere disponibile perché questa situazione crea danno anche a lui.
Io sono convinto che questa squadra farà un gran campionato. Ovviamente dopo queste due sconfitte gli animi non sono dei migliori, però come proprietario non voglio dare contro perché non otterrei i risultati che voglio. In settimana tornerò a parlare con i ragazzi perché la società c’è! Noi ci crediamo ed è giusto ci credano tutti!
Sono contento che i ragazzi della Curva siano tornati nella loro casa. Credo sia stata una gioia farlo. L’amministrazione comunale ha spinto tanto per velocizzare i lavori e la riapertura della Curva Nord e ci è riuscita e voglio ringraziare.”





