Il Pomezia torna a sorridere, Catese decisivo per la vittoria contro la Viterbese

Il Pomezia torna a sorridere, Catese decisivo per la vittoria contro la Viterbese

Dopo due sconfitte consecutive il Pomezia di mister Colantoni è chiamata a dare una risposta. Rispetto alla trasferta di Aranova i rossoblù cambiano qualcosa con Giordani schierato dal primo minuto, insieme a Laurato al posto di Laurenti oltre a Sevieri e Teti assenti per influenza. Per il fronte under dentro Tassone e Mancini.

Al 7° incomprensione difensiva della Viterbese ne approfitta Damiani che pero non è cattivo al punto giusto e si salva in qualche modo il team di mister Gardini (squalificato). Dopo un minuti contropiede degli ospiti con Vivacqua che prova a sorprendere con un pallonetto Giordani ma la sfera termina alto. Al 27° ci prova Sabatini con un colpo di testa ma Giordani para senza problemi. Non succede più nulla nella prima frazione a parte l’infortunio dell’ex rossoblù Alessio Fatati sostituito da Rossi.

Ad inizio secondo tempo super intervento di Giordani che devia in angolo la conclusione ravvicinata di Rossi. Al 29’ calcio di punizione dalla trequarti di Fe’ palla in area e Andrea Catese con una grande inzuccata trova il vantaggio rossoblù e il suo primo gol stagionale.

Dopo 4 minuti di recupero il Pomezia può esultare per il ritorno alla vittoria. Domenica prossima sfida fuoricasa contro il fanalino di coda Aurelianticaurelio.

Pomezia – Viterbese 1 – 0

Marcatori: 29′ st Catese

Ufficio stampa Pomezia