di Serena Di Ceglie
Buongiorno Carlo! Il pareggio con il Terracina rimane un ottimo risultato…anche se avreste potuto vincerla…
Esatto. Sono davvero soddisfatto della prestazione dei ragazzi, anche perchè ritengo di aver incontrato una delle squadre più attrezzate del girone. Dopo un ottimo primo tempo abbiamo subito la loro reazione, più che prevedibile, nel primo quarto d’ora e preso il goal. Mi dispiace perchè avremmo dovuto chiuderla nel primo tempo e perchè sebbene io non ami recriminare nei confronti del direttore di gara, ci sono stati due episodi clamorosi…uno con tanto di eventuale espulsione. Comunque va bene, è andata così…ci rifaremo…
Siete sesti a pari merito avendo già affrontato quasi tutte le reginette. Dove volete arrivare?
Ma, stiamo rispettando i programmi della vigilia innanzi tutto. Stiamo conducendo un buon campionato, come si evince dalla classifica… alla quale mancano secondo me due o tre punti per le prestazioni offerte. Vogliamo rimanere lì il più a lungo possibile e non escludo di riuscire a chiudere bene la stagione…
Hai ottime individualità…
Si, il gruppo intero è eccezionale! Ho ragazzi dal livello indiscusso ma soprattutto che hanno voglia di fare bene e mettersi in mostra. Io sono molto esigente e loro lavorano bene e con disponibilità tutto il giorno. C’è grande entusiasmo nello spogliatoio e questo porta inevitabilmente a scendere bene in campo, con la testa e con l gambe giuste. Fin’ora a prescindere dai risultati sono sempre stato soddisfatto delle loro prestazioni…
Ci dai una battuta su Regolanti?
Sul “bambinone ” Regolanti dici? (ride n.d.r.) E’ un ragazzo molto serio e con grandi qualità, fisiche, tecniche e tattiche… soprattutto è molto duttile. Ne abbiamo parlato più e più volte ed io lo utilizzo su tutto il fronte d’ attacco senza alcuna difficoltà. E’ un giocherellone però, a volte troppo…anche se poi con il livello di gioco che ci regala sopperisce sempre. Sono certo possa fare ancora molto di più però, perchè ha doti uniche…
Domenica affronterete una Cynthia in forma…
Si vengono da un ottimo periodo. Come noi hanno ottimi giovani e sono ben messi in campo. Saranno un osso duro, ma del resto il nostro è un girone in cui nulla è scontato. Bisogna giocare domenica per domenica analizzando nei minimi dettagli l’ avversario!
Un pronostico?
No i pronostici li lascio agli altri…anche se molti non sono all’ altezza! Io garantisco un’ ottima gara però…
Grazie Carlo in bocca al lupo!
A voi! Crepi…