Il Montespaccato Calcio annuncia ufficialmente l’ingaggio dell’attaccante Víctor Andrés Gómez Varas, classe 1994, di ruolo punta centrale e con grande esperienza nei campionati dilettantistici italiani.
Gómez, nato a Santa Fe (Argentina) il 24 marzo 1994, è un calciatore di piede sinistro, alto 1,86 m, con doppia nazionalità argentino-spagnola, elemento in grado di dare qualità ed esperienza all’attacco della compagine capitolina per la stagione in corso.
Cresciuto calcisticamente in Sud America, il nuovo attaccante azzurro ha maturato una lunga carriera nei campionati italiani di Serie D e categorie regionali, vestendo maglie come Cassino Calcio, Sora Calcio e altre compagini del calcio dilettantistico e dimostrando di sapersi esprimere con continuità realizzativa e una buona capacità di finalizzazione all’interno dell’area di rigore, qualità che hanno convinto la dirigenza di Montespaccato a investire sul suo inserimento nella rosa.
Il Montespaccato Calcio punta con questo colpo a rinforzare il proprio reparto offensivo in vista delle sfide del campionato di Serie D Girone G 2025/2026 e dell’obiettivo finale della salvezza.
L’arrivo di un attaccante con i suoi numeri e con esperienza in categorie simili rappresenta un segnale importante della volontà societaria di costruire una squadra solida ed energica in grado di competere con maggior incisività su tutto l’arco della stagione.
Ufficio stampa Montesapccato





