Questo pomeriggio seconda partita consecutiva allo Stadio Città dell’Aria per il Guidonia Montecelio che alle ore 14.30 riceverà il Forlì. Sfida valida per la 27° giornata di Serie C Sky Wi-Fi Girone B.
I ragazzi di mister Ciro Ginestra proveranno ad ottenere il loro terzo risultato utile consecutivo dopo i pareggi con Arezzo e Bra, mentre il Forlì con i suoi 29 punti in classifica è reduce dalla vittoria contro il Pontedera.
Alla vigilia del match i due tecnici hanno parlato in conferenza stampa, ecco le loro dichiarazioni:
CIRO GINESTRA (Guidonia Montecelio):
“La squadra sta bene sia mentalmente che fisicamente. Sicuramente rispetto alla partita con il Bra di giovedì cambieremo qualche interprete e forse anche apporteremo delle modifiche anche al modulo di gioco. All’andata perdemmo di misura una gara che non avremmo meritato di perdere. Loro sono una buona squadra e verrà a Guidonia con il morale alto visto l’ultima vittoria di qualche giorno fa contro il Pontedera. Sono un’ottima squadra con giocatori di categoria e dunque dovremmo affrontare la gara con la massima concentrazione e determinazione. Ringrazio come sempre i nostri splendidi tifosi che ci sostengono sempre e con i quali personalmente ho un ottimo rapporto. Sono fiducioso.“
ALESSANDRO MIRAMARI (Forlì)
“Con le gare così ravvicinate in questi giorni di lavoro ci siamo concentrati sul recupero delle energie, ma anche sul recupero fisico, perché i campi pesanti lasciano degli strascichi importanti e alcuni giocatori restano borderline per la prossima trasferta. I periodi di difficoltà possono capitare a tutti; non ci sarà nulla di semplice, anzi, mi aspetto una gara equilibrata e molto complicata. Fin da inizio anno non ci siamo mai posti il problema di guardare in alto o in basso la classifica, la cosa che ci interessava era trovare l’equilibrio giusto per il nostro percorso e anche adesso lo stiamo facendo, poi a fine stagione si tireranno le somme di quanto fatto. Preoccupiamoci di fare solo una buona prestazione a Guidonia, poi il resto si vedrà”.
Arbitro dell’incontro il signor Giacomo Rossini di Torino; assistenti Mateo Sadikaj di Mestre e Giovanni Battista Citarda di Palermo; quarto ufficiale Alessandro Silvestri di Roma 1. Operatore video: Valerio Brizzi di Aprilia.
Si possono acquistare i biglietti online presso il circuito CiaoTickets.
Per l’occasione:
TRIBUNA COPERTA a 18,00 euro (ridotto a 14,00 euro per donne, dai 15 ai 17 anni e over 65 anni; ridotto a 5,00 euro dai 7 ai 14 anni).
GRADINATA (TRIBUNA SCOPERTA) a 16,00 euro (ridotto a 12,00 euro per donne, dai 15 ai 17 anni e over 65 anni; ridotto a 5,00 euro dai 7 ai 14 anni).
CURVA a 12,00 euro (ridotto a 8,00 euro per donne, dai 15 ai 17 anni e over 65 anni; ridotto a 5,00 euro dai 7 ai 14 anni).
OSPITI a 12,00 euro (ridotto a 8,00 euro per donne, dai 15 ai 17 anni e over 65 anni; ridotto a 5,00 euro dai 7 ai 14 anni).
I prezzi non sono comprensivi dei diritti di prevendita di 1,50 euro.
Ingresso gratuito per le bambine e i bambini fino a 6 anni quando accompagnati da adulti.
COME E DOVE ACQUISTARE I BIGLIETTI
È possibile acquistare i biglietti su CiaoTickets, presso il botteghino dello stadio “Città dell’Aria” dalle 13:00 nel giorno della partita (ad esclusione del settore ospiti) e nei punti vendita abilitati CiaoTickets che sono i seguenti: Agenzia di viaggi “Clematis” di Villanova in via Guerrazzi 17; Tabaccheria Vitale di Guidonia in viale Roma 32/34; Acquaviva Bar di piazza Matteotti a Guidonia.
Si rammenta che, in ottemperanza alle attuali normative, l’ingresso allo stadio è vincolato alla presentazione del biglietto d’ingesso unitamente ad un documento di identità in corso di validità.
Acquista online: https://www.ciaotickets.com/…/big…/guidonia-forli-calcio
Visita il sito ufficiale: https://www.guidoniamonteceliofc.it





