Nella giornata in cui i “Marziani” di mister Gagliarducci pareggiano, mettendo fine al sogno record del Palestrina di Claudio Solimina, ecco chi viene promosso e chi viene bocciato secondo noi.
di Serena Di Ceglie
I TOP…
– COLLEFERRO! Nono successo consecutivo per la squadra di Baiocco che è sempre più regina del girone insieme alla Lupa Castelli Romani. Termina quattro a zero la gara contro il Lariano RDP Nemi che si allontana sempre più dal secondo gradino del podio…
– CIAMPINO! Bel successo del Ciampino del duo Vulpiani – Carletti che volevano una reazione d’ orgoglio! Bè, è arrivata!
– NUOVA SORIANESE! Con i super innesti del mercato invernale, macinano punti domenica dopo domenica ed ora sono a sole cinque distanze dal Rieti. Si può sognare, concretamente!
– MAESTA’! E’ grazie ad una sua doppietta che la Sorianese batte il Grifone Monteverde. Sempre protagonista…
I FLOP…
– LADISPOLI. Forse è più un “Top” per la Fontenuovese in realtà, ma ha più peso incassare sei reti che siglarle. Brutto scivolone…
– LARIANO RDP NEMI. Ci dispiace per mister Tocci, ma vale lo stesso discorso fatto per il Ladispoli: subire una differenza reti così pesante fa sempre notizia. Certo è che il Colleferro non sbaglia un colpo, però…
–