NUOVA SANTA MARIA DELLE MOLE MARINO, PANETTA E’ IL NUOVO DS

NUOVA SANTA MARIA DELLE MOLE MARINO, PANETTA E’ IL NUOVO DS

La A.S.D. Nuova Santa Maria Mole Marino è lieta di comunicare l’affidamento della direzione sportiva a Giovanni Panetta.

Panetta, 35 anni, ha conseguito il diploma da direttore sportivo a Coverciano e può già vantare, nonostante la sua giovane età, una notevole esperienza calcistica, maturata in alcune tra le maggiori società italiane quali Florentia Viola, Genoa e Cisco Roma.

Nella stagione 2007/2008 diventa responsabile del settore giovanile del Celano Olimpia, ruolo che ricoprirà poi successivamente anche al Pescina Valle del Giovenco, L’Aquila Calcio e Amiternina.

Dopo l’annuncio ufficiale arrivano le prime parole del nuovo direttore sportivo del Mole Marino Giovanni Panetta: “L’entusiasmo e la passione per il calcio mi hanno spinto ad accettare immediatamente questa nuova avventura ai Castelli. Sono onorato di poter dare seguito al progetto della proprietà, mettendo a disposizione le mie conoscenze e cercando di tagliare il prima possibile il traguardo della salvezza con la Prima squadra. Credo che abbiamo i mezzi a disposizione per potercela fare e programmare un futuro migliore e ancor più ambizioso in vista della prossima stagione. Sono determinato e voglioso di cominciare questo percorso”.

 

(Ufficio Stampa Nuova Santa Maria delle Mole Marino)