a cura di Massimo Confortini
E’ durata poche ore la separazione tra Marco Angelocore e la Spes Montesacro. Dopo la burrascosa gara di domenica contro la Fortitudo Calcio, e le dimissioni arrivate da parte del tecnico nella giornata di lunedì per alcuni problemi sorti con la società, Angelocore non aveva diretto gli allenamenti del suo gruppo nella giornata di ieri.
Oggi però sembra essere già tutto rientrato: “Non nascondo che nella giornata di lunedì ero amareggiato. C’è stato un piccolo screzio con la società, e avevo deciso di andarmene. Però poi i ragazzi mi hanno commosso: ho cinquant’anni e una tale dimostrazione d’affetto l’ ho ricevuta in pochissime occasioni. Quando hanno saputo delle mie dimissioni mi hanno tempestato di messaggi, alcuni anche emozionanti. Per fortuna successivamente ho chiarito con il Presidente e ho deciso di rimettermi al lavoro”.
Domenica è prevista una trasferta proibitiva in via della Pisana, prima tappa di una settimana intensa, che prevede anche la trasferta infrasettimanale all’Aldobrandini contro la Lupa Roma per il recupero ed infine il confronto diretto con i Vigili Urbani: “Chiaramente la partita con l’Urbetevere sarà difficilissima, ed in più ci mancheranno Messina, Biraschi e Cicchetti infortunati, più Bonotti, Ricci e Franzè squalificati. Ma proveremo a giocare come sempre la nostra partita”.