di Serena Di Ceglie
– EMPOLITANA GIOVENZANO! Finalmente si vince. Soprattutto, si vince contro una diretta concorrente per i play-out, e si rosicchiano punti importanti anche alla Caninese, che crolla a Soriano del Cimino. Bella prova!
– SEMPREVISA! Otto risultati utili sui nove disponibili nella gestione Fabrizio Liberti. Il Semprevisa non solo ormai si appollaia con tutta tranquillità lontano dalla zona play-out dove prima di lui stazionava pericolosamente, mette inoltre in ginocchio il Colleferro di mister Baiocco, che ne fa le spese. I bianco-verdi iniziano a ripagare la tifoseria più bella della nostra regione…
– ALBALONGA! E meno male che la squadra del presidente Camerini non aveva ambizioni per questo campionato! La squadra di Lauretti ora è ad un solo punto dal Colleferro, che attraversa anche un momento di burrasca…
I FLOP…
– FORMIA. Caduta libera. Settima sconfitta consecutiva e domenica incontra il Real Pomezia. Toccheremo quota otto o il Formia rialzerà la testa?
– MONTE SAN GIOVANNI CAMPANO. Ok che li hai presi dalla Lupa Castelli Romani, ma se vuoi salvarti, non puoi incassare quattro reti…
– COLLEFERRO. Ma non i ragazzi e non per la sconfitta. Dopo quattro eccezionali stagioni Baiocco viene messo alla porta per una sconfitta, che comunque lo ha lasciato secondo in classifica. Se la società voleva ancora di più, con 11 titolari, bè…con tutto il rispetto per il maestro Pino Petrelli, forse avrebbe dovuto pensare ad altre modifiche, rispetto alla panchina…