di Serena Di Ceglie
I TOP…
– ALBALONGA! Dato il risultato non si direbbe, ma la squadra di Lauretti vince soffrendo dimostrando tutta la sua determinazione.
Sorpassa il Colleferro e si appollaia al secondo posto. Questa squadra, con umiltà e sacrificio, sta dimostrando davvero di meritarli questi play-off…
– FREGENE! Dopo il pesante scivolone di domenica scorsa contro il Montecelio, il Fregene torna a vincere allontanando qualche nube in più. Il cielo si fa quasi sereno…
– GRIFONE MONTEVERDE! Stagione sorprendente quella dei ragazzi del presidente Ulisse che, da matricole, agguantano la tredicesima vittoria in campionato, stavolta poi, contro uno degli avversari più temibili, il Villanova! Complimenti!
– REAL MONTEROSI. Non vince dal lontano due Febbraio e rischia così di vanificare quanto di davvero buono fatto nel girone d’ andata. Attenzione…
– GAETA. Perdono tutte le altre “concorrenti”, tranne un buon Ceccano che ferma la Semprevisa. Una squadra come quella del Gaeta avrebbe dovuto approfittarne…e invece perde cinque a uno dando una grande spinta alla Pro Cisterna che ora prende ossigeno…





