E’ arrivato il grande giorno, sabato 10 maggio avrà inizio il torneo giovanile “Graziano Graziani“, riservato agli atleti nati dall’anno 2001 al 2006.
La manifestazione sarà suddivisa in due parti: nella prima si confronteranno le formazioni del regionale laziale, mentre nella seconda parte che si disputerà tra il 31 maggio ed il 2 giugno, entreranno in scena squadre dal nome altisonante come Sampdoria, Lazio, Roma, Perugia, Frosinone ed Aprilia.
Il benvenuto del Presidente Antonio Paolo Cececotto – “In qualità di presidente del Città di Ciampino è un onore per me dare il benvenuto a bambini, mamme, papà, allenatori e dirigenti delle squadre partecipanti, alcune provenienti fuori dalla nostra regione, che verranno accolte a braccia aperte nella nostra meravigliosa struttura.
Sui campi del Superga vedremo più di mille bambini che correranno dietro ad un pallone, in una manifestazione che mi auguro – ma non ho dubbi – si svolga all’insegna dei sani principi sportivi e del fair-play.
La nostra società, come ha sempre fatto dal primo giorno, ha lavorato assiduamente in questi mesi per far sì che tutto vada per il verso giusto.
Non nascondo che siamo un po’ emozionati e non vediamo l’ora che il torneo cominci, per vedere sin da subito una festa di sport. In bocca al lupo a tutti e che vinca il migliore”.
(Ufficio Stampa Polisportiva Città di Ciampino)