Terminato il campionato con un più che soddisfacente sesto posto nel Girone A di Eccellenza, il Grifone Monteverde è al lavoro per progettare la prossima stagione.
Poco o nulla trapela delle intenzioni di patron Stefano Ulisse, che per il prossimo torneo potrebbe costruire la squadra seguendo le stesse linee-guida che hanno accompagnato i romani quest’anno.
Progetto-giovani, dunque.
Del resto, molti tra gli under si sono messi in evidenza, vedi il ricercatissimo Mazzoleni, ma anche Sargolini e Martini per esempio.
Se la valorizzazione dei giovani sarà il principio su cui ci si muoverà anche nella stagione 2014/15, occorrerà un tecnico in grado di lavorare con profitto anche con elementi non ancora in possesso di grande esperienza nel massimo campionato regionale.
Come sempre, questo è tempo di indiscrezioni e quella legata al possibile ritorno di Claudio Franci è stata smentita con decisione dal club di via Portuense.
La nostra redazione si è allora messa al lavoro e ne ha raccolta un’altra, secondo la quale tra i nomi attenzionati con maggiore interesse da Stefano Ulisse vi sarebbe quello di Gian Luigi Staffa, reduce da un campionato di ottimo livello sulla panchina della Juniores del Savio, condotta a giocarsi le finali.
Stando alle voci in nostro possesso, gli incontri tra le parti sarebbero stati piuttosto frequenti nell’ultimo periodo e chissà che a breve non arrivi la fatidica fumata bianca.