Come ogni lunedì, torna l’appuntamento con “Sport in Oro Estate“, la trasmissione dedicata al mondo del settore giovanile e dei dilettanti, ideata e condotta da Raffaele Minichino.
Quello di stasera sarà un appuntamento davvero irrinunciabile per la presenza di un vero e proprio parterre de rois negli studi di Rete Oro.
Nella prima parte della trasmissione avremo il piacere di ospitare nei nostri studi la formazione che sabato scorso ha festeggiato la vittoria nella XXXI Edizione del “Torneo Beppe Viola“, ossia la Nuova Tor Tre Teste.
A guidare la folta rappresentanza prenestina il patron Antonio Di Bisceglia ed il tecnico Damiano Buffa.
Con loro ed attraverso le immagini della finalissima contro l’Urbetevere commenteremo il successo numero tre del club di via Candiani nella storia della più prestigiosa manifestazione di calcio giovanile del Lazio.
Ampio spazio verrà dato anche alla sfortunata finale per il titolo nazionale nella categoria Juniores Elite, giocata pochi giorni prima dalla Vigor Perconti, ed a quella del Torneo “Elio Tortora” che sabato ha visto nuovamente protagonista la Nuova Tor Tre Teste, che in finale ha superato un più che valido Montespaccato.
Molta carne al fuoco anche nella seconda parte della trasmissione, dove gli onori della ribalta spetteranno all’attaccante del Frosinone, Luca Paganini, reduce dalla fresca conquista della Serie B con la squadra guidata dal tecnico Stellone.
Paganini ha disputato una grande stagione ed ha suscitato l’interesse di numerosi club.
Su questo e molti altri temi proveremo a stuzzicarlo, coinvolgendo telefonicamente anche il direttore generale gialloblu, Ernesto Salvini.
I motivi di interesse, tuttavia, non finiscono qui, perchè tornerà a farci visita anche il presidente della Lupa Roma, Alberto Cerrai, con il quale faremo il punto della situazione a distanza di una settimana dalle dichiarazioni rese nei nostri studi dal numero uno di via Eschilo.
Si parlerà anche di dilettanti con la sfortunata sconfitta a Castelfidardo del Rieti e con uno sguardo al campionato di Eccellenza che verrà.
I motivi per passare due ore in nostra compagnia non mancheranno davvero, dunque.
Vi aspettiamo davanti al televisore a partire dalle ore 22 e fino alle 24 sugli schermi di Rete Oro (Canale 18 del digitale terrestre) oppure al computer attraverso lo streaming sul sito www.reteoro.tv