La Vjs Velletri ha un nuovo direttore generale: si tratta di Roberto Bruni, già in rossonero nella stagione 2011-2012.
Il nuovo dg torna in sella alla società del presidente Scaccia per riprendere il lavoro interrotto tre anni fa a causa delle note vicende societarie che lo videro costretto ad assumere il ruolo di allenatore della prima squadra in Promozione lasciando di fatto la carica di dirigente.
Soddisfazione è stata espressa dal presidente Scaccia: “Roberto Bruni torna alla Vjs Velletri per dare un forte segnale e intraprendere un progetto volto alla completa riorganizzazione del settore giovanile.
L’obiettivo è quello di portare in un ciclo quadriennale tutte le categorie di eccellenza dell’agonistica e migliorare la scuola calcio.
Ho voluto fortemente il suo ritorno in società per la profonda stima che nutro nei suoi confronti e per dare anche all’uomo oltre che al professionista una opportunità di riscatto.
E’ tornato con idee ancora più decise e innovative e di questo lo ringrazio”. Fortemente motivato anche il neo direttore generale, il quale appena arrivato ha voluto subito incontrare tecnici e addetti ai lavori per illustrare le sue idee e il modus operandi che intende seguire: “Sono tornato qui solo perchè lo ha voluto il presidente Scaccia, al quale dico che la stima è reciproca”.
Al nuovo dirigente rossonero vanno i migliori auguri per un sereno e proficuo lavoro volto a rilanciare la società veliterna, impegnata a tutto tondo dalla Promozione alle varie categorie regionali e di scuola calcio.
Il dg si è messo subito all’opera e la Vjs Velletri Calcio, nell’ottica della prossima stagione calcistica, ha organizzato una giornata di calcio e divertimento presso l’impianto comunale “Giovanni Scavo”.
Sull’erba naturale dello stadio veliterno, infatti, il 18 luglio 2014 a partire dalle 17,30 e fino alle ore 20,00 verranno organizzate attività di scuola calcio a stazioni in tutto il rettangolo di gioco e tutti potranno partecipare.
L’invito, infatti, è rivolto a tutti i ragazzi nati dal 2003 al 2009 e possono partecipare iscritti, non iscritti, tesserati di altre società e quant’altro.
Anche le ragazze potranno prendere parte ai giochi.
I tecnici e i dirigenti della Vjs Velletri seguiranno attentamente il lavoro a stazioni e consiglieranno passo passo ai giovani atleti come migliorarsi e svolgere al meglio le esercitazioni previste.
L’iniziativa è solo la prima di una lunga serie di giornate che coinvolgeranno bambini e genitori nel lavoro della Vjs Velletri e la partecipazione è totalmente gratuita e non richiede alcun tipo di iscrizione se non il presupposto fondamentale che è la voglia di divertirsi.
Appuntamento dunque al 18 Luglio, alle ore 17,00, presso il Comunale A “G. Scavo” per una giornata da ricordare.
“Divertiti con noi” è infatti lo slogan scelto dalla società come simbolo dell’evento.
(Ufficio Stampa Vjs Velletri)