La proprietà del Civitavecchia Calcio 1920 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’amministrazione comunale attuale, per l’utilizzo dello stadio Giovanni Maria Fattori.
La prima squadra, partecipante al campionato di Eccellenza 2014-2015, svolgerà dunque le sedute di allenamento e giocherà le proprie gare ufficiali a via Attilio Bandiera.
Intanto, alla ripresa degli allenamenti, solo Andrea Elisei ha svolto lavoro differenziato.
Per il resto mister Insogna (nella foto) ha potuto contare su tutti gli effettivi a propria disposizione, compreso il talento Ruggiero, apparso tra l’altro molto motivato, ed in buone condizioni fisiche.
La squadra, che sta affrontando ancora dei carichi di lavoro imponenti e duri, proseguirà sino a venerdì 22 Agosto gli allenamenti pomeridiani (inizio ore 16) presso il campo Tamagnini.
Sabato 23 Agosto invece, arriva a distanza di 6 giorni, la seconda uscita stagionale neroazzurra, avversario la Compagnia Portuale.
La gara amichevole, valida per il “Trofeo Poggi”, si giocherà allo stadio Giovanni Maria Fattori, il calcio d’inizio è previsto alle ore 18.
(Ufficio Stampa Civitavecchia 1920)