CERRAI-CORBI, PACE FATTA!

CERRAI-CORBI, PACE FATTA!

Cerrai-Corbi, rinasce l’idillio.

Dopo qualche giorno di tensione mediatica tra il presidente della Lupa Roma ed il fondatore de “Il Corriere Laziale”, la pace è stata ufficialmente siglata nella redazione di “Sport in Oro”, alla presenza di Raffaele Minichino.

Eraclito Corbi ha ammesso l’errore nei confronti del calciatore Lorenzo Cerrai, riconoscendo di aver autorizzato la pubblicazione di considerazioni avventate e non veritiere nei confronti dello stesso.

A ventuno anni, Lorenzo vanta già un ottimo curriculum.

Cerrai ha fatto parte, da titolare, delle rose della Lupa che hanno vinto due campionati nel giro di tre anni, prima quello di Eccellenza e successivamente quello di Serie D.

Poche settimane fa, il valente centrocampista della Lupa Roma ha anche vissuto la gioia di siglare la sua prima rete tra i professionisti nella vittoriosa trasferta di Cosenza.

Ragazzo posato ed equilibrato, parallelamente all’attività calcistica sta affrontando un percorso di studi presso un ateneo tra i più qualificati sul territorio nazionale.

Un elemento che Eraclito Corbi ha potuto verificare, facendo un passo indietro, da uomo intelligente qual è.

Le scuse sono state accettate da Alberto Cerrai, che da padre si era giustamente risentito delle frasi apparse nella rubrica “Indiscreto” lo scorso martedì 30 settembre, e l’episodio è stato definitivamente chiuso con una sincera e calorosa stretta di mano tra le parti.