Colpaccio del Cre.Cas. Città di Palombara, che tessera il forte centrocampista offensivo di origini senegalesi Mohamed N’Diaye Saliou.
Trentadue anni, Saliou è una vecchia conoscenza del nostro calcio, avendo militato per alcune stagioni nel Pisoniano in passato.
Lo scorso anno giocò per un paio di mesi ad Olbia, prima di svincolarsi a dicembre e tornare in Francia, dove vive la sua famiglia, per ragioni personali.
L’idea di contattarlo è stata di Manrico Berti, che lo ha avuto con sè al Don Aureli nella stagione in cui i verdeblu giocarono e persero la finale di Coppa Italia di Eccellenza contro il Rieti a Casal del Marmo.
Ritroverà da compagno di squadra Diego Petrongari, che proprio degli amarantocelesti era il capitano.
“Saliou sta bene e molto probabilmente verrà convocato già per il match di domenica con il Civitavecchia – commenta il direttore sportivo del Cre.Cas., Marco Ferramini – Non siamo preoccupati per il fatto che non gioca una partita ufficiale da qualche tempo, perchè riteniamo che, se un calciatore è bravo, di certo non dimentica di esserlo.
Crediamo che per noi possa rappresentare un’arma in più”.
Il giocatore africano dovrebbe essere l’ultimo rinforzo dei palombaresi fino a dicembre, quando si farà il punto della situazione.
Intanto si è definitivamente chiusa la querelle legata al campo.
A partire dal match con i nerazzurri di Insogna, il Cre.Cas. disputerà tutte le gare interne al “Torlonia” di Palombara.