SALFA ACCUSA: “SE QUALCUNO NON VUOLE CHE IL FONTE NUOVA SIA LASSU’, CE LO DICA…”

SALFA ACCUSA: “SE QUALCUNO NON VUOLE CHE IL FONTE NUOVA SIA LASSU’, CE LO DICA…”

Gol, spettacolo, ma anche tantissime proteste da parte del pubblico di casa.

Questo in estrema sintesi quanto accaduto al Comunale di via Gioberti, dove il Fonte Nuova di Oddi e la Vigor Acquapendente di Fatone si sono spartite la posta nel big match della decima giornata.

Il punteggio finale di 3-3 ha però scontentato i nomentani ed a fine gara il nolano Rainone è stato duramente contestato dai tifosi rossoblu.

“Quello di oggi è stato un arbitraggio vergognoso – esordisce senza mezzi termini il direttore sportivo del Fonte Nuova, Fausto Salfa – A noi sono stati negati due calci di rigore solari, mentre a loro ne è stato concesso uno incredibile.

Inoltre, abbiamo fatto il pieno di ammonizioni, mentre loro che hanno giocato una gara molto fisica non hanno subito neppure un provvedimento disciplinare.

Insomma, l’arbitro di oggi ha fatto tutto il contrario di ciò che avrebbe dovuto fare”.

Per il Fonte Nuova si tratta del terzo pari consecutivo dopo quelli con Almas e Villanova.

“Già domenica scorsa ci era stato negato un calcio di rigore, ma nell’economia di una gara ci può stare che un arbitro sbagli ed a fine partita non abbiamo detto una parola.

Accade ad un allenatore e ad un giocatore, figurarsi se non può capitare ad un direttore di gara di prendere una decisione errata.

Oggi però è stato diverso – accusa il dirigente nomentano – Persino alcuni rappresentanti del club viterbese presenti in tribuna hanno ammesso che mai erano stati favoriti così tanto.

Se qualcuno non ha interesse che un piccolo centro come il nostro provi a salire di categoria, ce lo dica apertamente…”.

Domenica Silvestrini e compagni si recheranno a Palombara per affrontare un Cre.Cas. uscito con le ossa rotte dal Futbol Campus.

“E’ una società amica e sarà un piacere ritrovare tanti amici – chiude Salfa – Tra questi mi farà particolarmente piacere rivedere Simone Calabresi, con cui abbiamo condiviso bei momenti a Guidonia”.