Fulmine a ciel sereno a Guidonia, a pochi giorni dall’attesissimo derby di domenica prossima contro il Villalba.
Sono arrivate improvvisamente le dimissioni dell’allenatore della prima squadra Cecilli, scelto appena due settimane fa come successore del dimissionario Mariani.
Marco Cecilli lascia dopo due sconfitte rimediate contro la Valle Del Tevere ed il Sant’Angelo Romano, ma i motivi della separazione non sembrano afferire al fattore tecnico.
I problemi sembrano essere di ordine logistico: Cecilli infatti possiede delle attività nel nord Italia e gli sono bastati appena quattordici giorni per realizzare l’impossibilità di conciliare entrambi gli impegni.
In società d’altronde nessuno si aspettava questa scelta a quattro giorni dal derby di Promozione; nessuna indicazione, quindi, sui nomi degli eventuali successori di Cecilli, anche se i dirigenti hanno cominciato subito a sondare il campo degli allenatori svincolati.
L’unica certezza che trapela dalle parti del Comunale di Guidonia è che in panchina, domenica, andrà l’allenatore della Juniores Della Libera, il cui score sulla panchina della prima squadra (sempre da traghettatore) è sinora invidiabile: due vittorie su due contro Comunale di Capena in campionato e contro il Vasanello in Coppa Italia.
(Al.Ba)