IL POSTICIPO ALLIEVI E’ DELLO SPORTING C. DI FIUMICINO, FINISCE LA STRISCIA DI VITTORIE DELL’OSTIAMARE

IL POSTICIPO ALLIEVI E’ DELLO SPORTING C. DI FIUMICINO, FINISCE LA STRISCIA DI VITTORIE DELL’OSTIAMARE

Si è concluso da pochi minuti il posticipo degli Allievi Elite tra Sporting Città di Fiumicino ed Ostiamare.

Al Cetorelli arriva il primo stop dopo sette vittorie consecutive per la banda Patanella. Gli uomini di Mei, dopo un primo tempo in equilibrio, rifilano la quarta sconfitta in campionato ai biancoviola, che pagano dazio ad un secondo tempo giocato in inferiorità numerica per l’espulsione di Calveri, cacciato a fine prima frazione per alcune scaramucce con un avversario.

Il vantaggio dei locali arriva al 33‘ grazie a due ex Ostiamare: Centi infila il portiere ospite ben servito dal regista Scaccia, ma pochi minuti dopo arriva il pareggio di Ferrari, lesto invece ad approfittare della scarsa concentrazione del portiere aeroportuale.

Nella ripresa, complice l’uomo in più, lo Sporting Città di Fiumicino si porta sul 3 – 1 grazie alle reti di Cosentino al 29′ e di Lisanti, che sigla il 3 – 1 al 36′ su calcio di punizione.

E’ un successo fondamentale per la banda Mei, che risale la china dopo un inizio di campionato davvero disastroso. l’Ostiamare cede invece la terza piazza al Tor di Quinto, in un girone in cui tutti gli scenari, dietro la schiacciasassi Tor Tre Teste, sembrano plausibili.

ALLIEVI ELITE : CITTà DI FIUMICINO – OSTIAMARE 3 – 1

MARCATORI: 33’pt Centi (S), 38’pt Ferrari (O), 29’st Cosentino, 36’st Lisanti (S).

ESPULSI: 40’pt Calveri (O).

Ostiamare reduce da sette vittorie consecutive senza subire gol gol, scavalcata