SEMPREVISA, CONTRO IL ROCCASECCA ARRIVA IL TERZO PARI DI FILA AL GALEOTTI

SEMPREVISA, CONTRO IL ROCCASECCA ARRIVA IL TERZO PARI DI FILA AL GALEOTTI

SEMPREVISA: Gavillucci,Boselli,Nardi,Corvo,Polidoro,Greco(63’Germoni),Pucello,Lucarini,Indelicato,Coluzzi,Flavi(71’Lorenzi), A disp:Secondelli,Brizzi,Romano,Minarchi,Cacciotti, All:Liberti

ROCCASECCA TST: Teoli, Gargiulo,Rotondo,Marrullo(72’Fraioli),Fulco(3’Ricci), Protano,Zonfrilli,Santopadre,Cirelli,Giustini,Monaco di Monaco A disp.:Ferrelli,Castaldi,Rossini,Chiarlitti Gelfusa. All. Del Signore

ARBITRO: Celani(Viterbo)

MARCATORI: 7’st Corvo, 30’st Santopadre

Note: AMMONITI Coluzzi,Lucarini

 

Il terzo pareggio consecutivo, in casa, per la Semprevisa coincide con il secondo pareggio in campionato per il Roccasecca di Del Signore con due gol timbrati Corvo e Santopadre.

Succede nel secondo tempo che prima passano in vantaggio i biancoverdi e che poi i ciociari rispondano al colpo.

Partita poco viva, classifica che più o meno resta la stessa, possibilità di portarsi al confine della zona rossa svanita nel pomeriggio del “Galeotti”.

L’Audace,che perde e che sarà la prossima avversaria della squadra di Liberti a Genazzano, scivola in ultima posizione, a 11 Visa,Roccasecca e Boville.

Al 10′ punizione di Coluzzi a giro bloccata da Teoli, prima dell’occasione su calcio d’angolo quando sbuca di testa Pucello che spedisce alto.

Su calcio piazzato risponde allo stesso modo il Roccasecca, dalla trequarti va Santopadre con Gavillucci che, coi pugni, respinge.

L’ultimo timido tentativo nella prima frazione è un tiro di Flavi, bloccato a terra da Teoli.

Perlomeno il secondo tempo dona gol.

Il primo è quello di Corvo che sfrutta di testa, sul secondo palo, una punizione dalla trequarti di Flavi.

E’ il secondo gol del centrale ex Colleferro, è il gol che vale l’1-0.

Le idee estemporanee sono quelle di Santopadre, che calcia sopra la traversa a giro, con il destro dalla trequarti e di Giustini che, involandosi sulla sinistra, crossa al centro dove in ritardo Zonfrilli non tocca la sfera.

La grande giocata di Coluzzi avvicina la Visa al 2-0 (destro a giro verso la porta da posizione defilata), il tiro di Monaco di Monaco impegna Gavillucci coi pugni.

E’ il 75′ e Santopadre, in posizione regolare, si trova davanti a Gavillucci.

Tiro e gol dell’1-1.

La sgroppata di Zonfrilli sulla destra ed il suo tiro mancino che incoccia sulla traversa è l’ultimo appunto che riporta la partita.

 

Gianmarco Battisti