QUERELLE LIBERTI-SEMPREVISA, ARRIVA LA REPLICA DEL CLUB BIANCOVERDE

QUERELLE LIBERTI-SEMPREVISA, ARRIVA LA REPLICA DEL CLUB BIANCOVERDE

Dopo le parole di Fabrizio Liberti, ex tecnico della Semprevisa nel corso dell’ultima puntata di “Sport in Oro“, era lecito supporre che a stretto giro di posta sarebbe arrivata la replica da parte del club di Carpineto Romano.

Tale replica, che noi volentieri ospitiamo e pubblichiamo sul nostro sito, è vergata dalla dirigenza attraverso il seguente comunicato stampa.

 

“In merito alle dichiarazioni rilasciate dal Sig. Liberti, nel corso della trasmissione andata in onda su Rete Oro nel pomeriggio di domenica 11 gennaio, la SSD Semprevisa comunica che tali affermazioni sono infondate e fuorvianti, in quanto la SSD Semprevisa ha sempre sostenuto e messo nelle condizioni migliori per operare il Sig. Liberti.

Chi come il tecnico è uomo di calcio, sa di essere stato giudicato solo per i risultati(in 17 partite 9 sconfitte,6 pareggi,2 vittorie,3 campagne acquisti ed un solo gol fatto fuori casa).

Pertanto l’interruzione della collaborazione tra il Sig. Liberti e la SSD Semprevisa non cela nessuna dietrologica guerra societaria, così come lasciano intendere le dichiarazioni rilasciate.

Per quanto riguarda l’atteggiamento della squadra, i ragazzi pur nel comprensibile e umano dispiacere, si sono subito messi a disposizione del nuovo tecnico Marco Scorsini, dimostrando responsabilità, serietà e attaccamento alla maglia.

La Società ringrazia il Sig. Liberti per quanto fatto di buono in questo anno alla guida della squadra augurandogli i migliori risultati sportivi, ma ora è necessario guardare avanti e insieme al nuovo tecnico lavorare al raggiungimento dell’obiettivo salvezza”.

 

 

(Ufficio Stampa SSD Semprevisa)