Si annuncia come una delle puntate più interessanti dell’intera stagione, quella che la redazione di “Sport in Oro” sta allestendo per domenica prossima.
Nello storico salotto televisivo di Raffaele Minichino saranno infatti numerosi gli ospiti di prestigio che ci accompagneranno dalle ore 18 alle 20:30.
Nella prima parte delle trasmissione, dedicata come sempre al settore giovanile e condita dai riflessi filmati delle gare più interessanti del week-end, ospiteremo con piacere gli amici della Vigor Perconti.
La società blaugrana sarà rappresentata dal tecnico degli Allievi Fascia B, Tommaso Caranzetti, e da quello degli Allievi Elite, Andrea Cardone, accompagnato dal suo vice Wilson.
Con loro e con i nostri opinionisti Confortini, Grandoni, Latini e Capone analizzeremo i risultati della giornata nelle varie categorie.
Altrettanto gustosa sarà la seconda parte, incentrata sui campionati di Eccellenza, Promozione e Juniores, sviscerati dai nostri Dirix, Matrisciano e Bastianelli.
La parte del leone la reciterà tuttavia l’imminente Finale di Coppa Italia di Eccellenza, in programma mercoledì prossimo a Frascati.
Come da tradizione, ospiteremo nei nostri studi i tecnici delle due squadre che si contenderanno l’ambito trofeo.
Cristiano Gagliarducci e Mirko Granieri ci racconteranno emozioni, aspettative e paure a pochi giorni dal grande evento.
Insieme a loro il direttore sportivo dell’Albalonga, Giorgio Tomei, ed il presidente della Vis Artena, Nerino Tabanelli, impreziosiranno ulteriormente il nostro parterre.
Ci attendono dunque due ore e mezzo da vivere tutte d’un fiato.
Vi aspettiamo, come al solito, in tanti davanti al teleschermo.
Seguirci è semplicissimo: basta sintonizzarsi a partire dalle ore 18 su Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre oppure sull’897 di Sky.
In alternativa, potrete vivere “Sport in Oro” anche dal pc.
E’ attivo infatti anche lo streaming su www.reteoro.tv
Non mancate!