SPORT IN ORO, IN RAMPA DI LANCIO UN’ALTRA PUNTATA SPETTACOLARE

SPORT IN ORO, IN RAMPA DI LANCIO UN’ALTRA PUNTATA SPETTACOLARE

Dopo una settimana all’insegna delle intemperie, le previsioni parlano di un graduale ritorno alle belle giornate.

Con il sole che dovrebbe incorniciare il week-end calcistico, la redazione di “Sport in Oro” lavora febbrilmente alla realizzazione del consueto spazio televisivo.

Il salotto di Raffale Minichino accoglierà, come sempre, la voce dei protagonisti del settore giovanile e delle più prestigiose categorie dilettantistiche.

Nella prima parte tornerà ad onorare il nostro studio il patron del Tor di Quinto, Massimo Testa.

Una presenza che promette di regalare scintille, considerati la verve e lo spessore del numero uno di via del Baiardo.

Ad accompagnarlo ci saranno il figliolo Riccardo, capitano dei Giovanissimi, il direttore sportivo del club Alessandro Losito ed il grande Augusto Tirletti, decano degli allenatori laziali, attualmente impegnato nella conduzione degli Allievi Elite dell’Almas.

Le attente analisi dei nostri Massimo Confortini, Alessandro Grandoni, Matteo Latini e Simone Capone ed i tanti servizi proposti renderanno ulteriormente frizzante la prima parte della diretta.

Non meno stuzzicante si prospetta, tuttavia, la seconda, quella dedicata ai dilettanti.

Con i campionati che stanno per entrare nel vivo sarà un piacere ritrovare un caro amico come Michele Punzi, pronto a parlarne con la proverbiale onestà e senza fare sconti a nessuno.

Domenica, ad esempio, nel Girone B di Eccellenza si giocherà, ed ovviamente noi lo riprenderemo, un big match come Colleferro-Albalonga.

Ne discuteremo in studio anche attraverso la presenza di tre ospiti particolarmente interessati, quali Daniele Scotto di Clemente, Pietro Petrangeli ed Emiliano Dominici, colonne portanti di un Serpentara Bellegra Olevano artefice di un altro campionato fantastico.

E la Promozione?

Non mancherà di certo, anche perchè si disputeranno partite di grande livello come Boreale-Atletico Vescovio e Città di Ciampino-Cori.

Le approfondirà il nostro bravo Roberto Matrisciano, sotto lo sguardo attento del tecnico dell’UniPomezia Virtus, Mario Isoni.

Chiuderemo con il consueto spazio dedicato alla Juniores, terreno di caccia del nostro punto di riferimento per la categoria, il solerte Alessandro Bastianelli.

Questo ed altro ancora in un programma che comincerà domenica alle ore 18 per poi concludersi alle 20:30.

L’appuntamento è sugli schermi di Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre o 897 di Sky.

Ricordiamo che la trasmissione sarà visibile anche attraverso lo streaming presente su www.reteoro.tv

Ci vediamo domenica!