Una puntata da non mancare assolutamente.
Questo, in estrema sintesi, sarà l’appuntamento di domenica pomeriggio con il salotto televisivo di Raffaele Minichino.
Nelle due ore e mezzo che comporranno, come di consueto, il programma in onda dagli schermi di Rete Oro spazio dedicato a filmati, approfondimenti, analisi ed opinioni.
Nella parte dedicata al settore giovanile ospiteremo due prestigiose realtà romane: prenderanno infatti posto nei nostri studi la Boreale ed il Casalotti.
Il club biancoviola sarà presente nei nostri con il Responsabile del Settore Giovanile, Stefano Parodi, e con un nutrita rappresentanza dei Giovanissimi Provinciali 2001 con in testa mister Luigi Bertoldo.
Con loro parleremo anche della spiacevole situazione che, da alcuni mesi a questa parte, li costringe ad un esilio forzato su campi diversi dal loro “Trifoglio“.
Il Casalotti interverrà invece con il presidente Francesco Lotrionte, il presidente onorario (ed antica conoscenza del nostro mondo) Berardino Antinori e con il Direttore dell’Area Tecnica, Maurizio Raggi.
Quest’ultimo rappresenterà l’ideale trait d’union tra le due sezioni della diretta, rimanendo anche nella seconda parte, dedicata ai dilettanti.
Qui approfondiremo le dinamiche dei campionati di Eccellenza, Promozione e Juniores Elite e godremo della presenza, per la prima volta su Rete Oro, del tecnico del Montefiascone, Stefano Del Canuto, e dell’ottimo portiere gialloverde Maurizio Nencione.
Con loro e con i nostri opinionisti analizzeremo i dati salienti della sesta giornata di ritorno.
Un piatto ricco, dunque.
Vi aspettiamo numerosi dalle 18 alle 20:30 su Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre oppure 897 di Sky.
La trasmissione sarà visibile anche attraverso lo streaming, cliccando su www.reteoro.tv
Felice fine settimana calcistico a tutti!