A presentare la sfida della 25^ giornata il trequartista classe 1990 Salvatore Margarita che, arrivato da pochissime settimane dall’Ascoli, ha fatto il suo debutto in campionato nell’ultima sfida esterna contro il Benevento ed è pronto a dare il suo contributo in queste ultime 14 gare.
“A Benevento ho avuto una sensazione buona a livello personale – spiega Sasa’ Margarita – perché rientravo dopo diverso tempo che non giocavo. La nostra squadra è buona, possiamo dire la nostra e ce la giocheremo fino alla fine”.
Domani al “Quinto Ricci” arriva un Matera affamato di punti play-off: “Anche noi saremo affamati e metteremo in campo la giusta cattiveria a livello agonistico cercando però di rischiare il meno possibile. Sarà fondamentale avere l’occasione giusta di segnare al momento giusto”.
Dall’Ascoli alla Lupa Roma senza dimenticare le diverse presenze in Serie B: “In Serie B con la maglia dell’Ascoli ho senza dubbio un bel ricordo perché avevo 20 anni e ho provato dentro me stesso davvero emozioni bellissime. In Lega Pro, invece, non ho potuto dimostrare il mio valore e quindi ho deciso di venire qui alla Lupa Roma. Qui ho trovato un ambiente ottimo, una squadra giovane piena d’entusiasmo ed un obiettivo che sarà la permanenza in categoria dove la differenza la faranno la fame e la voglia di restare in Lega Pro”.
Dal giocatore preferito alla squadra del cuore: “Essendo io un trequartista non posso non citare come mio idolo l’ex milanista Ricardo Kakà, un calciatore che ho sempre ammirato moltissimo. La squadra che tifo? Il Napoli”.
Lupa Roma-Matera, sarà diretto dal signor Lorenzo Illuzzi di Molfetta coadiuvato dagli assistenti Manuel Robilotta di Sala Consilina e Arcangelo Vingo di Pisa.
La Lupa Roma, reduce dal ko esterno in casa della capolista Benevento, si trova attualmente al 13° posto in classifica con 27 punti complessivi conquistati dopo 24 giornate a pari merito con il Martina Franca, mentre il Matera, sconfitto nell’ultimo turno casalingo contro il Catanzaro, si trova al 7° posto con 38 punti totali.
Fischio d’inizio domenica 15 febbraio alle ore 14,30 allo stadio “Quinto Ricci” di Aprilia per Lupa Roma-Matera.