Sarà un mercoledì all’insegna del grande calcio per gli appassionati della nostra regione.
Dalla Serie D alla Coppa Italia di Promozione, passando per quella di Eccellenza, saranno ben sei gli eventi che si svolgeranno nell’odierno pomeriggio.
In Serie D seguiremo minuto per minuto l’evolversi del big match di Rocca Priora tra la Lupa Castelli Romani e la Viterbese Castrense e di quello che al Tomei opporrà il Sora al San Cesareo.
Gli addetti ai lavori legati al massimo campionato regionale potranno invece monitorare l’andamento del match che al Lixios metterà di fronte Lanusei ed Albalonga per la decisiva sfida di ritorno del primo turno di Coppa Italia Dilettanti.
Tre saranno invece le sfide di ritorno nei Quarti di Finale di Coppa Italia di Promozione.
Al Superga il Città di Ciampino proverà a ribaltare l’esito negativo di gara-1 contro l’ostica Bovillense.
All’Usai il pugnace Aces Casal Barriera di Pandolfi tenterà di fare altrettanto con il Palocco di Trotta, mentre La Sabina sarà chiamata a compiere una mezza impresa allo Stoza, fortino di un Cori che all’andata ha violato la tana dei gialloneri.
Sei sfide affascinanti che grazie al sacrificio della nostra redazione cercheremo di farvi vivere minuto per minuto attraverso il nostro sito a partire dalle ore 14: 30, quando avranno inizio (con mezz’ora di anticipo rispetto a quelli di Coppa Italia di Promozione) le gare di Rocca Priora, Sora e Lanusei.