La “Domenica Sportiva del Dilettante” sta per tornare.
Con il week-end ormai ad un passo la redazione di “Sport in Oro” lavora alacremente per realizzare un’altra puntata che risulti gradita al suo folto ed affezionato pubblico.
Non mancheranno ospiti di prestigio nella prima parte, quella destinata al settore giovanile, come nella seconda parte, che invece si concentrerà sui campionati di Eccellenza, Promozione e Juniores.
Il salotto televisivo di Raffaele Minichino aprirà i battenti alle ore 18 ed avrà il piacere di ospitare una società che sta crescendo molto, il Racing Club.
Il sodalizio di Ardea sarà brillantemente rappresentato dal presidente Antonio Pezone, dal direttore sportivo Marco Ridolfi e dal grande Sandro Tovalieri.
A far da cornice alle opinioni dei nostri ospiti le analisi degli esperti Massimo Confortini, Simone Capone e Matteo Latini con un robusto numero di filmati delle gare disputatesi nel week-end.
Altrettanto di riguardo saranno gli ospiti della seconda tranche di trasmissione, dove troveranno posto Enrico Baiocco, tecnico di un Città di Ciampino capolista del Girone C di Promozione e fresco semifinalista in Coppa Italia, ed Alessandro Spaziani, uno dei più prolifici bomber della storia recente del nostro calcio dilettantistico e colonna portante del progetto di patron Antonio Cececotto.
Accanto ai rappresentanti del club aeroportuale un’altra realtà che in settimana ha festeggiato lo storico approdo tra le quattro semifinaliste di coppa, ossia il Palocco.
Ne parleremo con mister Ivano Trotta, ex calciatore professionista che da due anni è al timone della formazione di Roma sud, e con un grande amico della nostra trasmissione, lo storico massaggiatore Ciro Varvella.
A loro ed ai nostri Andrea Dirix, Roberto Matrisciano ed Alessandro Bastianelli il compito di sviscerare i temi più interessanti dell’ultimo turno.
Crediamo dunque che anche quella di domenica sarà una trasmissione da non perdere e per viverla in nostra compagnia sarà sufficiente sintonizzarvi dalle ore 18 alle 20:30 su Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre o 897 di Sky.
Vi ricordiamo che sarà possibile seguire “Sport in Oro” anche in streaming, cliccando su sito internet www.reteoro.tv
Felice settimana a voi tutti!




