CIVITAVECCHIA – CRECAS CITTÀ DI PALOMBARA 0 – 1
CIVITAVECCHIA: Paracucchi, Di Marco, Sacripanti, Mane Mouhamadou, Ianzi, Brunetti, Cherubini (34′ st Pilara), Lo Mele, Barluzzi, Elisei, Bangrazi PANCHINA Tossio, Orlando, Spera, Silla, D’amore, Mariani ALLENATORE Insogna
CRECAS CITTÀ DI PALOMBARA: Dolci, Palmieri, Pangallozzi, Petroccia, Calabresi, Passiatore, Taverna (44′ st Ronca), Simone, Gallaccio (25′ st Pangrazi), Saliou, Serratore (17′ st Cupelli) PANCHINA Arbace, Di Fazio, Valeriani, Persichetti ALLENATORE Ferramini
ARBITRO: Di Vilio di Roma 1
MARCATORE: Gallaccio 21′ pt (CP)
NOTE Ammoniti Ianzi, Brunetti, Lo Mele, Passiatore, Gallaccio Ang. 6 – 1. Rec. 0′ pt, 4′ st.
Nella ventiquattresima giornata valevole per il campionato di Eccellenza, il CreCas Città di Palombara espugna il “Fattori” imponendosi di misura sui nerazzurri di Insogna.
Una vittoria importante per la squadra di Fazzini, oggi ancora fuori per squalifica, che si porta a 31 punti in graduatoria.
Sono però i padroni di casa a rendersi pericolosi nell’immediato, con una conclusione dal limite di Lo Mele, che si stampa sul legno, probabilmente sfiorata da Dolci.
Rispondono gli ospiti al 16′: traversone di Passiatore per Gallaccio (nella foto con il presidente Tranquilli, ndr) che, disturbato da Brunetti, calcia fuori.
L’attaccante classe ’86 non fallisce cinque minuti più tardi, quando raccoglie un cross deviato di Petroccia e con un lob piazza alle spalle di Paracucchi per il vantaggio.
Al 29′ è Petroccia ad andare alla conclusione direttamente in porta da calcio piazzato: palla che termina non troppo lontana dal palo.
Dalla parte opposta del campo, al 41′, Elisei aziona il motorino e si invola sulla sinistra, e, tenuto a bada da Calabresi, va al tiro da posizione defilata, allontanato da Dolci.
Nei secondi 45′ il CreCas controlla la gara e da segnalare è solo il rasoterra al 36′ di Barluzzi, semplice per Dolci.
Al triplice fischio, sorridono i rossoblu.
(Ufficio Stampa Cre.Cas. Città di Palombara)