JUNIORES ELITE, LA FINALE E’ VIGOR PERCONTI – N. TOR TRE TESTE!

JUNIORES ELITE, LA FINALE E’ VIGOR PERCONTI – N. TOR TRE TESTE!

Il sabato delle semifinali ci consegna i propri verdetti, ad affrontarsi mercoledì al Fuso saranno Vigor Perconti e N. Tor Tre Teste.

Nell’incontro delle 15:00, al Vigor Sporting Center, un guizzo in area di Lisari al 18′, ben servito da fermo da Igliozzi, e una progressione sulla sinistra di Moro, finalizzata da Amici (26′), portano la formazione di Bellinati in finale, rispedendo a casa i sogni di un Tor Di Quinto entrato tardi in clima partita e frastornato nella prima mezz’ora di gioco.

Vana la reazione degli uomini di Vergari, che recriminano anche con la sorte per le occasioni sprecate da N’Dah e Di Girolamo; il capitano ha scontato la grande opposizione di Moro, che nel secondo tempo ha salvato il risultato deviando il tap in di N’Dah proprio sulla linea.

Ancor più marcata la differenza nella sfida delle 16:30, risolta dalla Tor Tre Teste già nel primo tempo.

Dopo una mezz’ora di studio, i rossoblu si portano avanti grazie all’opportunismo di Mele, bravo a risolvere in rete sugli sviluppi di una mischia.

Un finale di tempo da brividi pone fuori l’Accademia dai discorsi per le finali. Federico sigla il 2 – 0 con un magnifico calcio di punizione, Montaldi arrotonda sul 3 – 0 con un diagonale preciso.

Senza sbocchi, nel finale, il forcing dell’Accademia, capace di accorciare le distanze soltanto su rigore con De Bartolo di fronte ad una difesa altrimenti impenetrabile.

L’appuntamento è quindi mercoledì 29 Aprile al Fuso di Ciampino, per un classico della categoria che varrà il titolo, Vigor Perconti – N. Tor Tre Teste.

SEMIFINALI JUNIORES ELITE

VIGOR PERCONTI – TOR DI QUINTO 2 – 0

Marcatori: Lisari, Amici.

N. TOR TRE TESTE – ACCADEMIA CALCIO ROMA 3 – 1

Marcatori: Mele, Federico, Montaldi (T), rig. De Bartolo (A).