JUNIORES ELITE, IZZI LASCIA LA FORTITUDO CALCIO ROMA

JUNIORES ELITE, IZZI LASCIA LA FORTITUDO CALCIO ROMA

Tempo di addii in casa Fortitudo Calcio Roma.

Dopo aver ottenuto la salvezza ai play out contro il Dilettanti Falasche, il tecnico della Juniores albiceleste, Massimo Izzi, ha deciso di interrompere il proprio rapporto con la società di Piazza Epiro.

“Ci siamo lasciati con una stretta di mano – sottolinea Izzi, raggiunto dai nostri microfoni – felici per il miracolo ottenuto all’ultimo respiro nei play out ma consci delle nostre divergenze sui progetti futuri per questa categoria.

Quella che abbiamo scritto ad Aprile – rimarca l’ex allenatore della Fortitudoè una vera e propria pagina di storia, un lieto fine ottenuto grazie all’unità di tutte le componenti: in primis i ragazzi,  determinati e coesi, poi la dirigenza, abbiamo sempre nutrito la consapevolezza di potercela fare.

Un ringraziamento particolare va soprattutto al DS Luigi Porcelli, che ha creduto in me concedendomi, nell’ultimo scorcio di stagione, il contributo dei ragazzi più esperti della prima squadra”.

Per la successione non è da escludere un ritorno all’antico, con il nome di Toto che potrebbe tornare di nuovo in auge per il prossimo anno di Elite, mentre le prestazioni di Felemou Job, dieci reti all’attivo nel solo girone di ritorno, non sembrano essere sfuggite alle società laziali, già pronte a bussare alla porta del Gioventù Italiana.