Di Alessandro Bastianelli.
Tempo di saluti in casa Nuova Tor Tre Teste.
A distanza di un paio di settimane dalla finale del Fuso, persa contro la Vigor Perconti, Stefano Fabi ha risolto consensualmente il suo accordo con i rossoblu di Via Candiani.
E’ lo stesso vice campione regionale, storico pezzo del triplete conquistato due anni fa, a darcene la notizia: “Dopo tanti anni con questi colori lascio per una nuova avventura.
Qui – spiega Fabi – ho iniziato come assistente tecnico a vent’anni, e nei due lustri passati con la Tor Tre Teste penso di essermi tolto alcune soddisfazioni, come il titolo regionale allievi e la crescita dei tanti ragazzi avvenuta nelle nostre squadre.
A loro, ed in particolar modo ai ’96 ed i ’97, con cui ho condiviso gli ultimi anni e da cui ho anche imparato tanto, va un saluto ed un augurio speciale per il loro futuro”.
Nessun disaccordo con la società o divergenza per i piani futuri. Sulle scelte di Fabi pesa soprattutto l’esigenza di cercare nuovi stimoli: “Credo di aver esaurito il mio percorso alla Tor Tre Teste, non potrò mai ringraziare abbastanza Antonio ed Alessio Di Bisceglia per l’opportunità e la fiducia che mi hanno concesso.
La Tor Tre Teste è una macchina perfetta, composta da ingranaggi in armonia fra loro; anche quest’anno, con Dominici e Pizzarelli, abbiamo composto una squadra fantastica, mi mancherà un pezzo di cuore nel mio futuro”.
Già, il futuro? Per ora nulla di certo. “Lascio a scatola chiusa, senza aver già fra le mani nulla di nuovo.
La Juniores mi affascina molto come categoria, specialmente se legata a un discorso di prima squadra, ma non mi faccio preclusioni di sorta”.