BOREALE-FRANCESCHINI, E’ FINITA: PER LA SUCCESSIONE C’E’ ROSSI?

Siamo ai titoli di coda nel rapporto tra Aldo Franceschini e la Boreale.

Il club biancoviola ed il tecnico hanno infatti deciso di accomiatarsi al termine di una stagione che, molto probabilmente, sancirà lo storico approdo in Eccellenza grazie al terzo posto conquistato domenica scorsa contro l’Arce nella finalina play-off di Promozione.

Ad ufficializzare l’addio è stato lo stesso allenatore attraverso poche righe sul proprio profilo Facebook.

“Ringrazio tutti i componenti dell’U.S. Boreale per la splendida stagione VINCENTE – ha scritto Franceschini – Visto che le nostre strade si dividono, volevo augurare un grosso in bocca al lupo per la prossima Eccellenza”.

Un augurio ricambiato dalla stessa società per bocca del direttore sportivo Maurizio Villi, il quale ha ringraziato il mister per l’ottimo lavoro svolto.

Ora si apre la successione a Franceschini.

Dalle notizie in nostro possesso, il prossimo allenatore potrebbe uscire da una rosa di candidati in cui figurano Guido Rossi (in netto vantaggio), Marco Ferretti, Stefano Sgherri e Claudio Danieli, anche se non si possono escludere sorprese.

Da quanto trapela, la Boreale dovrebbe comunicare il nome del suo nuovo tecnico nel giro di una settimana dopo una serie di valutazioni e colloqui esplorativi.