CIVITAVECCHIA, RAFFICA DI ACQUISTI: ORA TUTTO SU PETRANGELI?

CIVITAVECCHIA, RAFFICA DI ACQUISTI: ORA TUTTO SU PETRANGELI?

Sta nascendo un grande Civitavecchia.

Questa è l’indicazione che appare, lampante, dopo la comunicazione negli ultimi giorni degli arrivi al Fattori di gente come Alessio De Angelis, Andrea Cesaro, Roberto Travaglione e Diego Di Vittorio.

Dopo i tormenti dell’ultima annata, coincisa con la retrocessione ed il successivo ripescaggio, l’arrivo di Alessandro Amici ha portato serenità ad un ambiente che vuole fortissimamente tornare a sognare.

E con gente come quella approdata in via Bandiera sognare è lecito.

Lo è ancor di più, se pensiamo che il mercato nerazzurro è tutt’altro che concluso.

Le trattative per il fantasista Matteo Laurato, ex Fregene e Trastevere, sono ad ottimo punto, così come appaiono assai probabili gli arrivi dei difensori Mattia Petricca, sette reti nell’ultima stagione tra Monterosi e Genazzano, e Tommaso Roselli, che con il tecnico ha condiviso l’avventura di Montecelio.

La firma di questi tre calciatori sarà il viatico per quella di una punta che possa integrarsi al meglio con Cesaro, rimasto orfano del gemello Scerrati che assai difficilmente approderà al Fattori.

Il grande obiettivo è Pietro Petrangeli (nella foto), attaccante tra i più continui in fase realizzativa nel massimo campionato regionale e che parrebbe prossimo a separarsi dalla Serpentara BellegraOlevano dopo la cavalcata verso la Serie D.

Se l’ex attaccante di Guidonia e Fonte Nuova si risolverà ad accettare la corte dei tirrenici, potrebbe poi esserci spazio anche per una gustosa ciliegina che Amici si augura di sistemare sulla torta all’inizio della settimana ventura.

Tanta carne al fuoco.

Il Civitavecchia vuole sedersi al tavolo delle grandi nella prossima stagione.