LAZIO: PRESENTATE LE NUOVE MAGLIE PRESSO IL MACRON STORE

LAZIO: PRESENTATE LE NUOVE MAGLIE PRESSO IL MACRON STORE

Si è svolta, nella serata di ieri, la presentazione delle nuove maglie ufficiali della S.S. Lazio per la stagione 2015/16 presso il nuovo Macron Store di via di Settebagni.

Una serata all’insegna della Lazialità, proseguendo nel percorso intrapreso nella scorsa stagione, che ha visto presenti tante personalità del mondo biancoceleste. Sul palco adiacente al Macron Store si sono esibiti Tony Malco, che ha intonato lo storico inno “Vola Lazio Vola”, Enrico Lenni, e Velia Donati, moglie dell’indimenticato Aldo. Proprio quest’ultima ha fatto emozionare i presenti, esibendosi in un medley delle più famose canzoni del cantante scomparso lo scorso anno.

Poi la conferenza stampa di presentazione delle nuove divise: oltre al tecnico Stefano Pioli, la Lazio era rappresentata da Santiago Gentiletti, Federico Marchetti, Filip Djordjevic, Balde Diao Keita e il neo acquisto Wesley Hoedt.

“Una serata importante per la Lazio” – ha esordito Pioli – “la speranza è che questa nuova maglia possa regalarci nuove emozioni e momenti di felicità, come nella scorsa stagione”.

Le nuove maglie esordiranno molto presto, visti gli impegni estivi, già decisivi per la società del Presidente Lotito: dopo aver visto in anteprima la prima maglia in occasione della finale di Coppa Italia della scorsa stagione contro la Juventus, il Responsabile Marketing Marco Canigiani ha rivelato che la seconda divisa away verrà invece indossata in occasione della Supercoppa Italiana a Shangai, sempre contro i bianconeri.

La serata si è conclusa sulle note de “I Giardini di Marzo” di Lucio Battisti, la canzone che, specialmente nell’ultima stagione, ha sottolineato le imprese sportive dei biancocelesti. I tifosi già aspettano la prossima stagione, sognando nuove imprese della squadra con l’aquila sul petto…