NELL’AMICHEVOLE DI CASCIA LA LUPA CASTELLI BATTE IL LATINA 2 A 1 . GALLUZZO E AMELIA SONO MOLTO SODDISFATTI

NELL’AMICHEVOLE DI CASCIA LA LUPA CASTELLI BATTE IL LATINA 2 A 1 . GALLUZZO E AMELIA SONO MOLTO SODDISFATTI

latina -lupa (Copia)Solitamente le prime amichevoli stagionali si disputano contro squadre dilettantistiche, per iniziare a smaltire i carichi di lavoro, non appesantire troppo le gambe e ritrovare la confidenza con il gol. Anche in questo la Lupa ha voluto distinguersi, scegliendo un avversario di categoria superiore, il Latina di Mark Iuliano.

La differenza di categoria non si è vista in campo, anzi. I ragazzi di mister Galluzzo hanno mostrato personalità e grinta da vendere, oltre ad alcune giocate di qualità, che hanno confermato il buon lavoro che la squadra ha iniziato nel ritiro di Terminillo.

Lupa in vantaggio su rigore con Volpe al 33?, pareggio a fine primo tempo di Minala per il Latina. Nella ripresa, gioco più vivace e numerose occasioni su entrambi i fronti. Il colpo vincente arriva al 91?, quando Traditi insacca di testa e sigla il 2-1 finale per la Lupa.

È solo un’amichevole di inizio stagione, ma la squadra ha margini di crescita enormi che il buon lavoro dello staff di mister Galluzzo punterà a migliorare con la preparazione, che riprenderà giovedì con una doppia seduta di allenamento al Terminillo.

Il tabellino

LATINA-LUPA CASTELLI ROMANI 1-2

Reti: 33? Volpe (rig.), 41? Minala, 91? Traditi

Latina: Farelli (10? st De Lucia), Regoli (1? st Bruscagin), Celli (35? st Paolucci), Esposito, Calderoni, Minala (1? st Crimi), Olivera (1? st Criscuolo – 30? st Salifu), Ricciardi (1? st Valiani), Ammari (32? pt Scaglia), Talamo (7? st Shahinas), Roberti (1? st Corvia). All.: Iuliano

Lupa Castelli Romani: Scarfagna (1? st Provaroni), Baylon (1? st Ammirati), De Gol (1? st Mazzei), Petta (1? st Montesi A.), Colantoni (1? st Carta), Mancini (1? st Montesi R.), Icardi (1? st Traditi), Siclari (1? st Proietti), Crescenzo (1? st Kosovan), Scardina (1? st Piciollo), Volpe (1? st Ricamato). All.: Galluzzo

 

Mister Giorgio Galluzzo è soddisfatto al termine della vittoria nella prima amichevole stagionale giocata a Cascia contro il Latina. galluzzo - amelia (Copia)

“È stato un test positivo, abbiamo fatto buone cose in fase di non possesso e anche quando ci siamo proposti in fase offensiva ho visto una squadra ben organizzata e propositiva. 

Iniziare la stagione con una vittoria fa sempre piacere, ma al di là del risultato – che conta relativamente – c’è soddisfazione per l’atteggiamento della squadra, anche tenendo conto del valore del nostro avversario che ha iniziato la preparazione prima di noi”.

Anche il presidente onorario Marco Amelia sottolinea la positiva prestazione dei ragazzi della Lupa nella prima uscita stagionale.

Possiamo ritenerci soddisfatti di quel che abbiamo visto oggi in campo, soprattutto sotto l’aspetto dell’impegno e della determinazione. I ragazzi hanno tenuto il campo in modo egregio contro un avversario di qualità, e soprattutto di categoria superiore. 
È un segnale positivo che cogliamo con piacere, consapevoli che una vittoria dà morale, ma siamo solo all’inizio della nostra Anche il presidente onorario Marco Amelia sottolinea la positiva prestazione dei ragazzi della Lupa nella prima uscita stagionale.

Possiamo ritenerci soddisfatti di quel che abbiamo visto oggi in campo, soprattutto sotto l’aspetto dell’impegno e della determinazione. I ragazzi hanno tenuto il campo in modo egregio contro un avversario di qualità, e soprattutto di categoria superiore. 

È un segnale positivo che cogliamo con piacere, consapevoli che una vittoria dà morale, ma siamo solo all’inizio della nostra stagione che sarà molto impegnativa.

Una cosa è certa: tutti devono essere orgogliosi del grande lavoro che stanno svolgendo questo ragazzi”.

fonte: Lupacastelliromani.it