MONTEROTONDO, DAL LA SABINA ECCO MUZZACHI: “ARRIVO IN UNA VERA FAMIGLIA”

MONTEROTONDO, DAL LA SABINA ECCO MUZZACHI: “ARRIVO IN UNA VERA FAMIGLIA”

Il club gialloblu rende noto che venerdi 25 settembre, a partire dalle ore 17:30, presso il piazzale antistante “Marino fa mercato” in via Salaria 96 a Monterotondo avrà luogo la presentazione ufficiale della prima squadra gialloblu.

Alla serata interverranno anche esponenti dell’Amministrazione Comunale, oltre alle formazioni del Settore Giovanile e della Scuola Calcio eretina.

Nel frattempo, l’undici di Mario Apuzzo continua la preparazione in vista della difficile trasferta di domenica prossima ad Acquapendente ed accoglie tra le proprie fila il jolly Cristian Muzzachi, un calciatore che negli anni ha dimostrato una gran duttilità tattica e che aveva cominciato la stagione nel La Sabina, firmando anche una rete quattro giorni fa nel 2-2 contro lo Sporting Città di Fiumicino.

Centrocampista impiegabile anche nel reparto arretrato all’occorrenza (ruolo ricoperto sia a Borgo Podgora che a Fonte Nuova, ndr), il calciatore di scuola romanista sosterrà oggi il suo primo allenamento al Cecconi.

“Con il Monterotondo erano anni che ci rincorrevamo e adesso sono davvero felice che siamo riusciti ad incontrarci – dichiara sorridente Muzzachi ai nostri microfoni – Ieri sera ho chiuso il mio rapporto con La Sabina, della quale tengo a ringraziare il solo ds Capretti, ed ho consegnato la lista alla mia nuova società.

Qui conosco praticamente tutti, dalla dirigenza ai miei nuovi compagni di squadra, passando per il tecnico”.

Sul ruolo che dovrà ricoprire in campo pare non ci siano dubbi.

“Mister Apuzzo mi vede meglio a centrocampo ed io sono pronto a dare il mio contributo – chiosa il giocatore – Peraltro, io sono assolutamente disponibile ad accettare qualsiasi decisione del mister.

Entro in punta di piedi e con grande umiltà in una vera e propria famiglia.

Questo è un gruppo solido, i ragazzi si conoscono da anni e sono certo che i risultati non tarderanno ad arrivare”.