CALCIO D’ANGOLO, STASERA ALLE ORE 21 SU RETE ORO LA PRIMA PUNTATA

CALCIO D’ANGOLO, STASERA ALLE ORE 21 SU RETE ORO LA PRIMA PUNTATA

L’attesa è finita.

Dopo aver già rotto il ghiaccio da un paio di settimane, televisivamente parlando, con lo storico appuntamento domenicale di “Sport in Oro”, è arrivato finalmente il primo giorno di scuola anche per “Calcio d’Angolo“.

Ideata e condotta dal nostro direttore Raffaele Minichino, la trasmissione dedicata al mondo della Serie D torna con una veste rinnovata e che ci auguriamo possa nuovamente riscuotere il favore dei tanti addetti ai lavori ed appassionati che negli anni l’hanno sempre seguita con grande fedeltà.

Luigi LardoneTra le novità della nuova stagione televisiva l’introduzione di un angolo riservato al campionato Primavera ed a quello Juniores Nazionale con analisi e commenti dei nostri opinionisti ed ospiti.

Centro focale della trasmissione saranno chiaramente i gironi G ed H della Serie D, quelli per intenderci in cui militano le nostre formazioni.

Come da tradizione, cominceremo col botto con tantissimi filmati ed ospiti di assoluto riguardo.

Ad impreziosire il nostro studio saranno infatti presenti il presidente dell’Ostiamare, Luigi Lardone, ed il numero uno dell’Albalonga, Bruno Camerini, affiancato quest’ultimo dal superbomber Wilson Cruz.

 

Bruno CameriniRispettivamente prima e terza nel Girone G di Serie D, la squadra lidense e quella castellana sono state artefici di uno strepitoso inizio di stagione ed attraverso le valutazioni dei nostri cortesi ospiti scandaglieremo sensazioni ed obiettivi dei due club.

A pungolarli, oltre a Raffaele Minichino, provvederanno i nostri bravi Valerio Caprino ed Alessandro Bastianelli.

 

L’appuntamento con “Calcio d’Angolo” è dunque fissato, non prendete impegni.

Vi aspettiamo tutti davanti al teleschermo questa sera dalle ore 21 alle 23 su Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre o sull’897 di Sky.

Vi ricordiamo che la trasmissione potrà essere seguita anche via streaming, cliccando su www.reteoro.tv