Una gioia tira l’altra in casa Cantalice.
La formazione di Lorenzo Pezzotti occupa infatti con merito la vetta del Girone B di Promozione grazie ai due successi consecutivi contro Tor Pignattara e Tor di Quinto che l’hanno catapultata al comando del torneo.
Come se non bastasse, alla soddisfazione per il primato nella serata di ieri ne è aggiunta un’altra di non inferiore entità.
Il Frosinone, club con il quale durante l’estate la Polisportiva Cantalice ha stipulato una partnership, ha infatti colto contro l’Empoli la sua prima, storica, vittoria in Serie A ed a realizzare la doppietta che ha permesso alla squadra di Stellone di centrare questo traguardo è stato l’attaccante Federico Dionisi, cresciuto proprio nella società sabina prima di passare al Monterotondo e cominciare di lì la sua militanza tra i professionisti.
Una grande gioia per tutta la comunità di Cantalice che ha festeggiato le prodezze di Dionisi attraverso la propria pagina Facebook ed una piccola, consentitecelo, soddisfazione anche per la nostra redazione che non più tardi di domenica scorsa durante la trasmissione “Sport in Oro” aveva ricordato il connubio tra il sodalizio rossoblu e quello del presidente Stirpe, andato in porto anche attraverso il solerte lavoro sul territorio del direttore generale dei ciociari Ernesto Salvini.
Intanto domani la capolista torna in campo al Comunale per la gara d’andata dei Trentaduesimi di Finale di Coppa Italia di Promozione.
Avversario la Guardia di Finanza di mister Berruti.