LA TOR TRE TESTE PASSA ALLA BORGHESIANA: ROSSOBLU IN TESTA!

LA TOR TRE TESTE PASSA ALLA BORGHESIANA: ROSSOBLU IN TESTA!

 

Oggi, all’interno dell’impianto della Borghesiana abbiamo assistito alla partita fra Lodigiani e Nuova Tor Tre Teste, valida per la terza giornata di campionato Allievi Elite girone B.

Primo tempo equilibrato fra le sue squadre, perché entrambe spingono molto per cercare la rete del vantaggio. Ma è la Nuova T.T.T. a realizzare la prima rete all’8° minuto,segnatura che viene però annullata dal direttore di gara per dubbio fuorigioco di Imperiali al momento dello scarico di Grimaldi. Una scossa che fa svegliare la squadra di Mister Grande che prova ad imporsi con un ottimo tiro da fuori di Marzotto. La partita si sblocca al 32° grazie ad una verticalizzazione del centrocampo degli ospiti per Trincia, che aggancia il pallone e batte il portiere,Riccio, 1-0 NTTT. Primo tempo che si chiude così. Nella ripresa arriva subito il pareggio della Lodigiani: al 7° minuto Sandu pesca in mezzo all’area di rigore il neo entrato Bivona che di testa spedisce la sfera in fondo al sacco, 1-1. Però gli ospiti reagiscono immediatamente ed un minuto dopo ritornano in vantaggio grazie alla rete di Rasi che calciando di destro a giro infila il pallone alle spalle del portiere. Al 30° gran tiro di Romani da fuori area ma pronta risposta del portiere ospite. Ancora un attacco Lodigiani al 32, con angolo di Sandu, gran colpo di testa del neoentrato Lume e intervento miracoloso di Basile.

Al 34° follia arbitrale: palla contesa e un difensore della Lodigiani la passa al portiere che la recupera con le mani. Giustamente la Nuova Tor Tre teste chiede il fallo, con annessa punizione a due dentro l’area di rigore, ma l’arbitro fischia e decide di far ripetere l’azione riscodellando di nuovo il pallone.

Stessa incomprensibile decisione quando al 38° su un evidente fallo da rigore in area Lodigiani, l’arbitro concede il vantaggio all’attaccante della NTTT che spara alto da favorevole posizione.

SI chiude così un bell’incontro di calcio fra due belle squadre che faranno un certamente un bel campionato.

Tabellino

LODIGIANI 1-2 NUOVA TOR TRE TESTE

Lodigiani

Riccio, Ferrazzoli(56° Vagliviello), Stramenga(63° Cossa), Cosciotti, Ranaldi, Argenio, Di Vetta(46° Bivona), Marzotto(50°Lume), De Carli, Sandu, Romani

PANCHINA Sabellico, Valente, Tassone ALLENATORE Grande

Nuova Tor Tre Teste

Assi(48° Basile), Lommi, Rasi, Chergia, Marceca, Casoli, Daniele(50°Angeli), Sperandio, Trincia, Grimaldi(73° Bastioni), Imperiali(52°Marino)

PANCHINA Paolella, Lapenna ALLENATORE Buffa

MARCATORI 33°Trincia (NTTT), 47° Bivona(LOD), 48° Rasi(NTTT)

NOTE Ammoniti 69° Chergia(NTTT), 73°Bivona(LOD)