(Nella foto il tecnico della Compagnia Portuale Civitavecchia, Massimo Castagnari)
In programma domenica alle ore 11 sul sintetico di Via Stefano Vaj 41, la sfida tra la squadra locale del Montespaccato e la CPC2005 valevole per la quarta di campionato del Girone A di Promozione Laziale.
Ci si arriva, almeno per quanto riguarda l’aspetto emotivo, scossi dalla morte improvvisa di Daniele Bruni del Citta’ di Cerveteri, giocatore che i portuali avevano affrontato domenica scorsa al Fattori.
Momento che merita un messaggio di commiato e saluto, seppur alla fine rimanga cenere nel contesto generale della vita, in quanto descrivere o esaminare quanto successo o gli stati d’animo al di fuori è pura velleità e mai conforto per chi da ora in avanti ne sentirà la mancanza.
Tornando al match ci si aspetta di assistere sicuramente ad un bello spettacolo, con i portuali lanciati da tre vittorie e prestazioni convincenti e i romani che sembrano una macchina da gol, seppur pesino sulla loro classifica anche i tanti gol subiti fino ad ora.
Quella contro la formazione di Di Giovanni sarà la prima di tre sfide importanti per i portuali (quelle successive opporranno i tirrenici al Fiumicino ed al San Lorenzo Nuovo, ndr).
Per l’Armada Roja significherà anche disegnare un confine tra le speranze e le prime concrete possibilità di un campionato al vertice, anche se comunque alla fine di questi 270 minuti mancherà ancora tanto al triplice fischio finale della trentaquattresima giornata.
(Ufficio Stampa Compagnia Portuale Civitavecchia)