In attesa che il quadro dei Trentaduesimi di Finale venga definitivamente completato con i recuperi delle gare Atletico Olevano-Tecchiena, Cori-Pro Calcio Lenola, Fortitudo Academy-Sermoneta e Sporting Genzano-Pontinia, sospese o rinviate ancor prima di cominciare a causa del maltempo la scorsa settimana, domani questo turno infinito di Coppa Italia di Promozione sistemerà un’altra casella con il match tra UniPomezia e Suio.
All’andata la squadra di Carmine Quintigliano si impose per una rete a zero grazie alla bella incornata su calcio d’angolo di Giuseppe Iandico.
Un vantaggio che la formazione di Coreno Ausonio cercherà in tutti i modi di difendere domani pomeriggio (fischio d’inizio alle 15) al Comunale di Pomezia contro l’undici di Paolo Mazza (nella foto), capolista indiscusso nel Girone C ed unica squadra a punteggio pieno dell’intera categoria.
Fin qui Italiano e compagni non hanno lasciato neppure le briciole agli avversari in campionato e domani cercheranno di staccare il pass per il turno successivo.
Il match verrà diretto da Andrea Mansella di Roma 1, assistito da Petrella di Albano Laziale e Gookooluk di Civitavecchia.